rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza a un solo punto dalla salvezza diretta. Scazzola: «Pro Vercelli forte, ma vogliamo l'obiettivo»

Biancorossi in campo domani (ore 15) senza Marchi. Al Piace basta un pareggio per tagliare il traguardo della salvezza diretta, emiliani che potrebbero anche perdere ma a questo punto dovrebbero combinarsi altri risultati. Il tecnico: «Pensiamo solo a fare la prestazione, il resto è conseguenza»

SCAZZOLA
«Siamo consapevoli del fatto che arriva una partita importantissima, decisiva, e davanti abbiamo un avversario che sembra proibitivo perché la Pro Vercelli sta facendo un grande campionato al vertice della classifica. Hanno giocatori importantissimi come Masi, Gatto, Emmanuello e Comi, oltre a una serie di giovani interessanti quindi complimenti a loro per cosa hanno costruito. Non sarà semplice, però noi siamo concentrati su noi stessi, i ragazzi si sono conquistati questa possibilità grazie a uno straordinario girone di ritorno, ci manca un solo punto da fare in due partite ma vogliamo chiudere il discorso già domani. Rimaniamo però concentrati sulla prestazione da fare, il resto è conseguenza. Ci giochiamo entrambi qualcosa di importante però, spesso, la mia squadra ha dimostrato di non sbagliare questi appuntamenti».

Probabile formazione Piacenza (3-5-2) - Libertazzi; Tafa, Battistini, Simonetti; Pedone, Corbari, Palma, Suljic, Visconti; Gonzi, Cesarini. Squalificati: Marchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza a un solo punto dalla salvezza diretta. Scazzola: «Pro Vercelli forte, ma vogliamo l'obiettivo»

SportPiacenza è in caricamento