rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - A Roma senza Taugourdeau, ma Silva e Matteassi recuperano

Problemi di formazioni per Franzini contro la Racing. Il regista francese non recupera dalla botta al ginocchio, Di Cecco e Abbate sono ancora fermi. Davanti alla difesa o Cazzamalli o La Vigna

Ultimo allenamento oggi pomeriggio per il Piacenza che mercoledì mattina partirà in Freccia Rossa per Roma dove giovedì (14.30) affronterà la Racing, fanalino di coda del campionato. La cattiva notizia è che il regista Taugourdeau non recupera - e probabilmente non sarà nemmeno convocato - dalla forte botte presa al ginocchio sabato sera, insieme a lui rimarranno fermi anche Abbate, Dossena e Di Cecco, entrambi recuperano per il match contro il Livorno. Regolarmente in campo invece Silva e Matteassi, con quest’ultimo che non è al massimo e potrebbe partire dalla panchina giovedì.
Franzini oggi ha provato un 3-5-2 con Silva, Pergreffi e Sciacca in difesa, centrocampo inedito con Castellana e Masullo sugli esterni, Cazzamalli in regia affiancato da Saber e Segre, davanti la ormai collaudata coppia Nobile-Romero. Il tecnico - che deve scontare due giornate di squalifica - potrebbe anche optare per La Vigna in regia ma difficilmente giocherà con tre giovani in mezzo al campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - A Roma senza Taugourdeau, ma Silva e Matteassi recuperano

SportPiacenza è in caricamento