Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - A luglio il restyling dello stadio Garilli con 13mila seggiolini. Aperto il bando

Aperto il bando comunale per la posa di 13mila seggiolini nuovi e le poltroncine nella Tribuna Vip. Base d'asta 237mila euro, si chiude il 1 luglio. Tribuna e Distinti avranno solo posti a sedere

Asx Ok-2Finalmente la notizia tanto attesa. A partire da luglio lo stadio Garilli avrà un volto tutto nuovo, almeno all’interno. Il Comune di Piacenza, infatti, nella giornata di oggi ha pubblicato ufficialmente il bando di gara “per la fornitura e posa di sedute per spettatori dello stadio Garilli”. Un adeguamento necessario per rispondere ai nuovi criteri voluti da Figc e Lega Calcio. La base d’asta - si legge nel bando - è di 237.831,15 euro per la posa di 13mila seggiolini che regaleranno un colpo d’occhio nuovo all’interno della struttura che, ormai da anni, è al centro di polemiche in quanto obsoleta e sempre più costosa da mantenere. Il termine previsto per la chiusura del bando è il 1 luglio (ore 12) dopodiché, chi se lo aggiudicherà, potrà iniziare i lavori.

Ci saranno solo ed esclusivamente posti a sedere all’interno dello stadio con i seggiolini nuovi - i vecchi saranno tutti sostituiti - che devono rispondere a determinate caratteristiche tra cui il fissaggio al suolo, lo schienale di 30 centimetri di altezza, realizzati con materiale ignifugo e con una forma anatomica. Quelli della Tribuna Vip saranno invece imbottiti e avranno i braccioli.

A fondo pagina il bando in formato pdf e il progetto da scaricare

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento