menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arnaldo Franzini

Arnaldo Franzini

Piacenza - A Lucca per continuare a sognare. Franzini: «Contano solo atteggiamento e mentalità»

I biancorossi sono costretti a vincere giovedì sera (ore 20.30) per tenere l'Entella nel mirino e giocarsi la corsa verso la B nello scontro diretto. Confermato il 3-5-2, l'unico dubbio è in regia: Marotta o Porcari?

Lucchese che presenterà le stesse difficoltà del Cuneo? «Anche di più perché contro il Cuneo giocavamo in casa mentre giovedì saremo in trasferta su un campo difficile. La Lucchese è un’altra di quelle squadre che è lì in fondo solo per effetto delle penalizzazioni altrimenti sarebbe da playoff, hanno valori importanti. Mi aspetto una gara aperta, loro devono vincere per rimanere in corsa per i playout e noi dobbiamo vincere per restare agganciati alla vetta, dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi che ci verranno concessi».

Probabile formazione Piacenza 3-5-2 - Fumagalli; Della Latta, Pergreffi, Bertoncini; Di Molfetta, Nicco, Porcari, Corradi, Barlocco; Terrani, Ferrari. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Troiani, Silva. Ballottaggi: Di Molfetta-Corsinelli 60%-40%, Porcari-Marotta 60%-40%.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento