menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il difensore del Piacenza, Jacopo Silva

Il difensore del Piacenza, Jacopo Silva

Piacenza - A Crema con i dubbi Saber e Silva

Piacenza che si prepara alla delicatissima sfida di domenica pomeriggio allo stadio Voltini di Crema contro la Pergolettese di Alessio Tacchinardi, formazione che dopo un pessimo avvio di campionato è stata capace di raddrizzare la barra e ora...

Piacenza che si prepara alla delicatissima sfida di domenica pomeriggio allo stadio Voltini di Crema contro la Pergolettese di Alessio Tacchinardi, formazione che dopo un pessimo avvio di campionato è stata capace di raddrizzare la barra e ora, con sei risultati utili consecutivi, ha agganciato la sesta posizione in classifica. I lombardi infatti non perdono dal 22 novembre scorso (0-1 contro il Seregno), davanti però si troveranno un Piacenza schiacciasassi in serie utile da 13 turni e reduce dalla vittoria di Carate Brianza, dove i biancorossi hanno dato una grande prova di forza vincendo una partita giocata per 75' minuti in dieci uomini. Oggi seduta di allenamento con partitella per la truppa biancorossa, Franzini non ha dato grandi indicazioni sulla formazione tipo mescolando le carte ma tutto dipenderà dalla presenza di Saber.

Il centrocampista infatti ha svolto lavoro differenziato in settimana a causa di un'infiammazione al ginocchio che lo tormenta da un mese, tuttavia la sua presenza in campo domenica a Crema non dovrebbe essere in dubbio. Stesso discorso per il difensore Jacopo Silva alle prese con un problema alla schiena, anche lui non si è allenato col gruppo ma gli saranno chiesti gli straordinari a causa della squalifica di tre giornate a Ruffini. Procede secondo i piani, infine, il recupero di Gaetano Porcino.
Sul sito ufficiale del club lombardo intanto ha parlato così il capitano della Pergolettese, Mario Scietti, accostato più volte ai colori biancorossi nelle passate stagioni. "Sarà sicuramente una partita divertente perché è attesa una bella cornice di pubblico. Anche se loro stanno ammazzando il campionato, noi non staremo lì a guardarli. Se qualcuno pensa che il Piacenza verrà a Crema a fare la passeggiata si sbaglia di grosso». Il prezzo del biglietto per il settore ospite è di 5 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento