rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - A Carpi per ritrovare i gol di Paponi e tenere viva la corsa al terzo posto. Le ultime dal campo

Impegno da bollino nero per i biancorossi domenica al Cabassi (ore 15) contro una delle formazioni più accreditate del campionato. All'andata fu la miglior partita del Piacenza, oggi Franzini deve fare i conti con le pesanti assenze di Nicco e Corradi

Mazda cx30 nuova-2Tutti regolarmente convocati i biancorossi che domenica (ore 15, stadio Cabassi) affronteranno la delicatissima trasferta in casa del Carpi, match importante in chiave classifica perché il Piacenza, vincendo, ritornerebbe in corsa per il terzo posto occupato proprio dalla squadra di Riolfo mentre una sconfitta lo farebbe scivolare a -12 dalla terza piazza.
Franzini deve fare i conti con due assenze pesantissime a centrocampo, Corradi è out da settimane per una lussazione alla spalla mentre Nicco è squalificato. Probabile l’impiego di Cattaneo nei tre di centrocampo insieme a Marotta e Della Latta, con Zappella e Nannini sugli esterni. Difesa a tre con Borri, Pergreffi e Milesi, davanti ci sarà Sestu in appoggio a Paponi che dovrebbe rientrare dall’inizio. Stamane rifinitura e nel pomeriggio la partenza per Carpi.
Nessun assente, invece, nel Carpi che schiera un attacco in forma smagliante con Biasci e Cianci, alle loro spalle ballottaggio tra Jelenic e Maurizi.

Leggi qui le parole di Arnaldo Franzini alla vigilia del match

Leggi qui le info sui biglietti per settore ospiti

Probabile formazione Carpi (4-3-1-2) - Nobile; Pezzi, Sabotic, Ligi, Sarzi Puttini; Saric, Simonetti, Saber; Jelenic; Biasci, Cianci. All.: Riolfo.

Probabile formazione Piacenza (3-5-2) - Mazzini; Pergreffi, Borri, Milesi; Zappella, Della Latta, Marotta, Cattaneo, Nannini; Sestu, Paponi. All.: Franzini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - A Carpi per ritrovare i gol di Paponi e tenere viva la corsa al terzo posto. Le ultime dal campo

SportPiacenza è in caricamento