Venerdì, 25 Giugno 2021
Piacenza Calcio

Piacenza a caccia di riscatto contro la Pergolettese. Ancora out Maio, Visconti e Corradi

I biancorossi sabato pomeriggio ospitano il Pergo in una sfida importante in chiave salvezza ma Manzo deve ancora fare i conti con delle assenze. E intanto iniziano i primi ragionamenti di calciomercato: l'obiettivo è sfoltire la rosa a 23-24 elementi

E non sarà facile perché il Piacenza non ha elementi con un particolare valore, l’incertezza della ripresa dei Dilettanti restringe le possibilità in uscita e chi ha un contratto in questo strano 2020/2021 difficilmente ci rinuncerà a cuor leggero. Si può già dire che Corradi è di nuovo sul mercato, ma questa non è una novità.

PERGOLETTESE
Movimenti di mercato a parte adesso l’obiettivo più immediato è raccogliere una vittoria contro la Pergolettese sabato pomeriggio. Manzo deve fare i conti con l’assenza certa di Corradi, ancora alle prese con l’infortunio, stesso discorso per Maio, anche lui deve dare forfait come Visconti, recupera Ballarini.

Probabile formazione Piacenza (3-5-2) - Libertazzi; Battistini, Bruzzone, Corbari; Simonetti, Ballarini, Palma, Galazzi, Renolfi; Maritato, Gonzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza a caccia di riscatto contro la Pergolettese. Ancora out Maio, Visconti e Corradi

SportPiacenza è in caricamento