rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piace Point, album delle figurine e nuova maglia. Roberto Pighi: «Più ragazzi e famiglie allo stadio»

La società biancorossa ha presentato le prime iniziative per il Centenario del club. Intanto il vicepresidente operativo Pighi: «Entro con una quota societaria, il tutto sarà definito nei prossimi giorni»

Come detto nell’occasione sono state illustrare anche le prime iniziative relative al Centenario e nelle prossime settimane sarà presentato un nuovo logo costruito ad hoc per l’evento del 2019 ma che, precisiamo, non andrà a sostituirsi a quello storico.
Sono stati avviati una serie di “Piace Point”, esattamente 50 esercizi commerciali sparsi per la città e la provincia - riconoscibili da una targa e dal gagliardetto del Centenario - in ognuna delle 50 attività i tifosi biancorossi potranno trovare, ogni settimana, due coupon che, scambiati con due biglietti SIAE, permetteranno a due persone di assistere gratuitamente ad una gara interna del Piacenza.
La maglietta del Centenario sarà presentata a Natale e la squadra l’indosserà in campo a partire da gennaio.
A partire da novembre sarà distribuito anche l’album del Centenario. Per tutti gli abbonati (presentando la tessera secondo modalità che saranno specificate in seguito) sarà possibile ritirare gratuitamente l’albume delle figurine da novembre. Le figurine si potranno trovare da Eataly, presso alcuni centri commerciali che saranno comunicati in seguito e nelle edicole, mentre gli album si troveranno in sede e saranno distribuiti anche nelle scuole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piace Point, album delle figurine e nuova maglia. Roberto Pighi: «Più ragazzi e famiglie allo stadio»

SportPiacenza è in caricamento