rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Per Parma-Piacenza ci vuole la Tessera del tifoso

I tifosi del Piacenza che vorranno seguire la squadra biancorossa nella prima sfida ufficiale della stagione, la gara di Coppa Italia contro il Parma, avranno bisogno della Tessera del tifoso. Lo comunica la società ducale con una nota che...

I tifosi del Piacenza che vorranno seguire la squadra biancorossa nella prima sfida ufficiale della stagione, la gara di Coppa Italia contro il Parma, avranno bisogno della Tessera del tifoso. Lo comunica la società ducale con una nota che pubblichiamo integralmente.

La Società Parma Calcio 1913 ricorda che, con il ritorno nel calcio professionistico, è in vigore l’obbligo di legge del possesso della Tessera del Tifoso per tutte le partite ufficiali di Campionato e di Coppa Italia (come ad esempio quella di domenica 7 agosto 2016, alle ore 18 allo Stadio Tardini contro il Piacenza), per tutti i sostenitori della squadra avversaria: non solo per quelli che optano per andare nel Settore Ospiti, ma – se residenti nella Provincia che genera l’evento – anche per coloro che scelgono altri settori, ad esempio la Tribuna, come si evince dall’art.1 del Protocollo d’Intesa del Ministero dell’Interno, che recita: “I biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite non potranno essere venduti ai residenti nella regione che origina la trasferta, fatta eccezione per quelli in possesso della tessera del tifoso. Tale misura potrà essere applicata alla provincia, in caso di squadre della medesima regione.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Parma-Piacenza ci vuole la Tessera del tifoso

SportPiacenza è in caricamento