rotate-mobile
Piacenza Calcio

Pazzesco: il Pro Piacenza fa dietrofront e torna a giocare allo stadio Garilli

Dopo aver ufficializzato il trasferimento a Santarcangelo nella serata di giovedì il club rossonero fa retromarcia e trova un nuovo accordo con il Piacenza

Alziamo le mani anche noi davanti a una situazione letteralmente kafkiana. La notizia di ieri era la rescissione dell’accordo per l’affitto dello stadio Garilli tra Pro Piacenza e Piacenza, con il Pro - come da comunicato stampa - che ufficializzava il trasferimento a Santarcangelo di Romagna per disputare le partite interne. La notizia della mattinata? C’è una retromarcia del presidente Pannella che avrebbe deciso di tornare indietro sulla decisione, il Pro continuerà a giocare al Garilli e ha trovato un accordo con il Piacenza Calcio.

LA NOTA UFFICIALE DEL PRO PIACENZA

"Il Presidente del Pro Piacenza Maurizio Pannella comunica che per il bene del territorio e dei nostri tifosi, dopo una cordiale ed amicale chiacchierata con il Presidente del Piacenza Marco Gatti, si è scelto di rimanere nella città che per 100 anni è stata casa nostra.
Il Pro Piacenza intende ringraziare il Piacenza Calcio e le istituzioni cittadine per aver compreso le nostre esigenze e quelle dei nostri tifosi e comunica che appena sarà possibile le due compagini si affronteranno in una gara amichevole utile a far comprendere che si più essere rivali in campo ma amici fuori dallo stesso."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pazzesco: il Pro Piacenza fa dietrofront e torna a giocare allo stadio Garilli

SportPiacenza è in caricamento