Questo sito contribuisce all'audience di

Verso Parma-Piacenza: tutte le info per i tifosi biancorossi. Biglietti, pullman e parcheggio auto

Sarà allestito un quarto pullman. La prevendita (si stimano 450-500 tifosi) si chiuderà alle 19 del 23 maggio. E' obbligatoria le Tessera del Tifoso per i residenti a Piacenza e Provincia. Le info per chi raggiungerà Parma in auto

Leggera sgambata pomeridiana per il Piacenza e martedì sarà già tempo di vigilia. Qualificazione apertissima per i biancorossi, a patto però di vincere in casa del Parma mercoledì (ore 20.30) perché con il pareggio a passare il turno sarebbero i crociati. Saber, nonostante il profondo taglio alla testa rimediato in uno scontro di gioco, era regolarmente in gruppo mentre a riposo precauzionale è stato tenuto Abbate uscito domenica anzitempo per un problema al piede. Nel Parma è in fortissimo dubbio, invece, la presenza di capitan Lucarelli, è stato lui stesso a dirlo nel dopo partita di domenica: «Ho un problema al polpaccio, non è detto che sia in campo nella gara di ritorno».

Capitolo tifosi. Sicuramente partiranno 3 pullman (se ne sta allestendo un quarto) ma la stragrande maggioranza dei tifosi piacentini (oggi la prevendita era attorno ai 300 biglietti, possibile quindi una presenza di 450-500 persone) si recherà a Parma in auto perché la giornata di lavoro sicuramente non aiuta. Per chi raggiungerà Parma in macchina il Gos ha comunicato che sarà possibile lasciare l’auto nel parcheggio scambiatore Nord, all’uscita del casello autostradale e da lì i tifosi saranno accompagnati allo stadio Tardini tramite il servizio di navette bus.
I pullman invece è possibile prenotarli al Bar Terzo Tempo di via Gorra dalle 7 alle 20. Prezzo 10 euro, ritrovo nel piazzale dello stadio alle 18 e partenza alle 18.30. 
I biglietti del settore ospiti, infine, possono essere acquistati da Vendilo in via Manfredi 78, orario 9-12.30 e 15-19 al prezzo di 11,5 euro comprensivo di prevendita. In alternativa è possibile acquistare il biglietto online su listicket.it (clicca qui): servirà inserire il codice della tessera del tifoso mentre alla voce “Pin” bisogna inserire la data di nascita scritta con giorno-mese-anno (gg/mm/aa). La prevendita per il settore ospiti si chiude martedì sera alle ore 19.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per tutti i residenti a Piacenza o in Provincia di Piacenza è necessario fare la Tessera del Tifoso sia per acquistare biglietti nel settore ospiti sia per la Tribuna normale del Tardini. La tessera del tifoso su può fare sul sito della figc.it oppure nella sede del Piacenza Calcio, martedì dalle 9 alle 18.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento