rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Parma - D'Aversa: «Gran prova della mia squadra». Pagelle

Il tecnico: «L'interpretazione della gara di questa sera è stata perfetta». Pagelle: Nocciolini e Baraye spaccano la partita

Scaglia 6,5: E’ autore del cross dell’uno a zero e tanto basta per elevarlo dalla sufficienza media dei suoi compagni di squadra. Inoltre contiene Matteassi senza soffrire.

Scavone 6: Geometrie e corsa, senza strafare. Il solito lavoro di taglio e cucito in mezzo al campo, re della giocata semplice ed efficace.

Corapi 6: Nel primo tempo fatica a trovare la posizione, mentre nella ripresa aumenta i giri, anche se non prova mai la giocata difficile. Non ha la tecnica di Scozzarella, ma sopperisce con lo spirito di abnegazione.

Munari 6: Cazzamalli non lo molla e nel primo tempo fatica a entrare nel vivo del gioco. Nella ripresa, anche grazie al vantaggio, ha maggiori spazi ed inizia a far girare la squadra.

Nocciolini 6,5: E’ un fantasma fino al 7’ della ripresa, quando compare in area biancorossa e batte Miori per il gol che spacca la partita. Poi sparisce di nuovo fino al fischio finale.

Calaiò 6: Gli è rimasta solo l’esperienza, ma la verve sotto porta non è quella dei giorni migliori. Gioca sui nervi con Silva, si butta spesso e volentieri, ma riesce ad entrare comunque nelle azioni dei due gol.

Baraye 7: Una spina nel fianco costante nella retroguardia biancorossa. Dopo il gol del vantaggio e l’espulsione di Sciacca trova praterie dove inserirsi e al 36’ segna il raddoppio che chiude il discorso qualificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma - D'Aversa: «Gran prova della mia squadra». Pagelle

SportPiacenza è in caricamento