menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma - D'Aversa: «Gran prova della mia squadra». Pagelle

Il tecnico: «L'interpretazione della gara di questa sera è stata perfetta». Pagelle: Nocciolini e Baraye spaccano la partita

«Il Piacenza è una squadra organizzata che tende a farti giocare male - è il commento del tecnico dei crociati D'Aversa - noi siamo stati bravi a giocare una partita intelligente, di sofferenza quando è stato il momento e di accelerazioni. L’interpretazione della gara di questa sera è stata perfetta».

Le pagelle

Frattali 6: Praticamente mai chiamato in causa, deve sbrogliare l’area in un paio di occasioni e si dimostra sicuro.

Mazzocchi 6,5: Viene mandato in campo al posto di Lucarelli e si fa trovare pronto. mantiene la posizione con ordine e spinge all’occorrenza, mostrando grandi qualità tattiche. (dal 37’ st Messina SV).

Iacoponi 6: Spostato al centro gioca una gara giudiziosa ed attenta per novanta minuti, andando a chiudere con esperienza su Franchi prima e Nobile poi.

Di Cesare 6: Ingaggia un duello ad alta quota con Romero e non sempre la spunta, soprattutto sulle prime palle. In un paio di occasioni se lo perde ma il centravanti del Piace non ne approfitta. (dal 42’ st Saporetti sv).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento