menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Daniele Paponi

Daniele Paponi

Paponi-Piacenza: ci siamo. Il giocatore lascia il ritiro della Juve Stabia, a breve la firma con i biancorossi

L'attaccante sarà la spalla di Cacia nel 4-3-1-2 di Franzini: per lui è pronto un contratto biennale

SMitsu Spacestar-3tretta finale tra il Piacenza e l’attaccante Daniele Paponi. Il giocatore - secondo quanto riportato dal quotidiano specializzato stabiachannel.it - ha lasciato il ritiro delle Vespe a Revisondoli (Aquila) nella giornata di lunedì per rientrare a Castellamare di Stabia e preparare le valigie: destinazione il biancorosso.
Il direttore sportivo Matteassi ieri non si è sbilanciato su una sua data di arrivo - deve prima risolvere alcuni aspetti della rescissione del contratto con l’attuale club - tuttavia è possibile ipotizzare che nelle prossime 24 o al massimo 48 ore arrivi in via Gorra per mettere la firma sul contratto che lo legherà al Piacenza fino al 2021.
Un biennale su cui c’è già il «sì» del giocatore e del procuratore, un giocatore fortemente voluto da Franzini. Quest’ultimo arrivo e quello di uno tra i giovani terzini Imperiale e Giraudo chiuderanno di fatto il calciomercato estivo del Piacenza. E’ possibile comunque che qualcosa si muova anche ad agosto, Sylla ad esempio potrebbe partire in prestito e a questo punto sarebbe necessario reperire un altro attaccante per completare la batteria.

Intanto la squadra riprende oggi la preparazione estiva in vista del primo match ufficiale di domenica 4 agosto al Garilli contro la Viterbese (ore 18) valido come primo turno preliminare di Coppa Italia Tim Cup. Partita in gara unica, con eventuali supplementari e rigori in caso di parità al 90’ o al 120’, chi vince vola al secondo turno domenica 11 agosto a Trapani. Per l’occasione il Garilli vedrà aperta solamente la Tribuna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento