rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza-Ravenna: le pagelle dei biancorossi. Bentornato Cacia, Paponi è da urlo

I due attaccanti biancorossi firmano due gol splendidi e alcune giocate da leccarsi i baffi. Bene Sestu, l'errore di Imperiale non costa nulla

Marotta 6,5: percorre miglia su miglia di corsa, mai a vuoto. Il centrocampo del Piacenza, in questo momento, non può fare a meno del suo motorino perpetuo. Dal 40’ st Nicco s.v.

Bolis 6: niente di speciale, si vede pochino, però bada al sodo ed esegue senza sbandare il suo mandato tattico.

Cacia 7,5: nel momento più buio, dopo aver fallito un’occasione facile facile, si risveglia l’animo del fuoriclasse. E così arriva uno splendido gol dalla distanza e un assist favoloso per Paponi. Bentornato. Dal 40’ st Sylla s.v.

Paponi 7,5: con la doppietta di stasera, fanno cinque gol in sei partite. Un bottino molto interessante, soprattutto se si considera l’avvio in sordina con il rigore sbagliato a Vicenza. Dal 32’ st Nannini s.v.

All. Franzini 6,5: a parte alcuni momenti della gara, vedasi finale di primo tempo e una finestra di dieci minuti nella ripresa, il Piacenza gioca una gara discreta. Le gambe funzionano meglio e si confermano i progressi visti con il Cesena. Il gol di Cacia è una buonissima notizia. Unico neo: un paio di disattenzioni potevano costare caro. La squadra deve sempre rimanere concentrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Ravenna: le pagelle dei biancorossi. Bentornato Cacia, Paponi è da urlo

SportPiacenza è in caricamento