Martedì, 19 Ottobre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza-Ravenna: le pagelle dei biancorossi. Bentornato Cacia, Paponi è da urlo

I due attaccanti biancorossi firmano due gol splendidi e alcune giocate da leccarsi i baffi. Bene Sestu, l'errore di Imperiale non costa nulla

Nuova Mazda CX-30-2Del Favero 6,5: fa un mezzo pasticcio su un rinvio, ma che grande parata quella sul tiro a botta sicura di Sabba. Vale esattamente come un gol e chiude ogni velleità di rimonta degli ospiti.

Imperiale 5,5: gioca una partita prudente, quasi da difensore aggiunto. E fa tutto abbastanza bene, non fosse per l’erroraccio che spalanca la porta dell’1-1 al Ravenna. Dall 22’ st Zappella 6: entra a risultato acquisito e fa il suo dovere.

Milesi 6,5: senso della posizione, eleganza, sempre pulito negli interventi. Anche stasera zero sbavature e alcuni interventi provvidenziali. Sicurezza.

Pergreffi 6: prova attenta e senza errori. Cerca qualche sortita offensiva e dà il suo solito contributo sostanzioso.

Della Latta 6: gioca con giudizio, si sgancia occasionalmente quando effettivamente ce n’è la possibilità. Insomma, comincia a sentirsi addosso il ruolo di terzo centrale difensivo.

Sestu 6,5: bene, molto bene in fatto di corsa e attenzione tattica. Inoltre, salta l’uomo con regolarità e mette in grande apprensione il suo diretto avversario. Gli manca solo un po’ di precisione in più nei cross, ma stasera glielo si può perdonare.

Corradi 6: si accende a fiammate, ma non riesce a dare un’impronta netta sulla partita in fase di rifinitura. Comunque ci mette la gamba e si guadagna la pagnotta. Dal 22’ st Cattaneo 6: entra con piglio propositivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Ravenna: le pagelle dei biancorossi. Bentornato Cacia, Paponi è da urlo

SportPiacenza è in caricamento