Questo sito contribuisce all'audience di

Pace fatta tra i giocatori del Piacenza e i tifosi. L'appello della Curva Nord: «Domenica tutti a Chiavari»

La Curva ci invia una nota stampa: «Una nostra delegazione ha incontrato al termine dell’allenamento la squadra per chiarire gli attriti dell’ultima settimana. Domenica è un partita fondamentale: tutti uniti andiamo a Chiavari». Le info sui pullman

Non sono passati inosservati domenica alcuni momenti di nervosismo tra i giocatori del Piacenza e i tifosi del Piacenza che occupano il settore dei Distinti, dove stanno i ragazzi i della Curva Nord. Poco apprezzato il fatto, accaduto anche il mercoledì precedente a Carrara, che i biancorossi non abbiano esultato sotto il settore dedicato ai tifosi, probabilmente risentiti per alcuni fischi piovuti nel finale di gara (1-1) contro l’Albissola due settimane fa. Acqua passata, il «fraintendimento» è stato chiarito e a riguardo riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota a firma Curva Nord 1919:

«Ieri una delegazione della Curva Nord ha incontrato al termine dell’allenamento la squadra per chiarire gli attriti dell’ultima settimana; ci siamo confrontati e chiariti come piace a noi, quattr’occhi e lontano dai riflettori. Domenica ci aspetta la partita che può decidere una stagione intera, a Chiavari sarà una vera e propria battaglia. Quindi “bando alle ciance”, riempiamo quel settore ospiti con i nostri colori e portiamoli alla vittoria con il coltello tra i denti.
La Nord è più unita che mai, osiamo tutti insieme per fare la storia di questa città. Il primo pullman organizzato è già esaurito e stiamo allestendo il secondo pullman. La partenza è fissata alle ore 11 dal piazzale dello stadio. Costo del pullman 15 euro, il pacchetto che comprende anche il biglietto della partita è 30 euro. Info e prenotazioni sulla pagina Facebook della Curva Nord. Per la maglia, per la città e per chi non può esserci: tutti a Chiavari”.

Curva Nord Piacenza 1919

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento