rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Piacenza Calcio

Ora è ufficiale: si separano le strade del Piacenza e di Cristiano Scazzola. In panchina arriverà Manuel Scalise

Tecnico e club rescindono il contratto con un anno di anticipo

Il rapporto tra il Piacenza Calcio e il tecnico Cristiano Scazzola si è ufficialmente chiuso nel pomeriggio di oggi. Alla fine è terminata come si era ampiamente previsto da un paio di settimane, nonostante le smentite ufficiali di rito si sapeva da tempo che il rapporto sarebbe terminato anzitempo, cioè con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto fissata a giugno 2023.
Lo comunica oggi il Piacenza Calcio con una nota ufficiale: “La società comunica che al termine della stagione agonistica 2021/2022 si concluderà il rapporto professionale con mister Cristiano Scazzola.  Un percorso sportivo e umano che ha arricchito entrambi e che ha trovato compimento e conclusione nella salvezza dello scorso anno e nell’ottimo piazzamento della stagione appena conclusa. Al Mister va il più ampio ringraziamento da parte di ogni componente della società e un augurio per le migliori fortune sportive e professionali”.

Il prossimo passaggio, anche questo ampiamente annunciato da giorni, sarà l’ingaggio dell’esordiente Manuel Scalise che dopo due anni di Eccellenza alBorgo San Donnino e Club Milano, e una stagione in Serie D alla Caronnese, sbarca sulla panchina del Piacenza.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora è ufficiale: si separano le strade del Piacenza e di Cristiano Scazzola. In panchina arriverà Manuel Scalise

SportPiacenza è in caricamento