Questo sito contribuisce all'audience di

Né truffa né estorsione, assolto Marco Gatti

Nessuna tentata estorsione e nessuna truffa. Il presidente del Piacenza Calcio e amministratore delegato della Steel Acciai, Marco Gatti, insieme al suo agente di vendita Mauro Campiglio, sono stati assolti dal Tribunale di Verona perché il fatto...

Marco e Stefano Gatti, proprietari della Steel Acciai e del Piacenza Calcio
Nessuna tentata estorsione e nessuna truffa. Il presidente del Piacenza Calcio e amministratore delegato della Steel Acciai, Marco Gatti, insieme al suo agente di vendita Mauro Campiglio, sono stati assolti dal Tribunale di Verona perché il fatto non sussiste.
La denuncia era stata presentata dal titolare di un'azienda che accusava Gatti di aver fornito acciaio di qualità diversa da quella pattuita e durante l'incontro per discutere il pagamento della merce i toni si sarebbero alzati fino a costringere gli imprenditori veneti a chiamare i Carabinieri.
Ma non è finita qui perché oltre ad assolvere Gatti, il magistrato ha trasmesso gli atti alla Procura di Verona per valutare eventuali "reati commessi prima e durante il procedimento" dagli imprenditori che accusavano Gatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento