rotate-mobile
Piacenza Calcio

Né truffa né estorsione, assolto Marco Gatti

Nessuna tentata estorsione e nessuna truffa. Il presidente del Piacenza Calcio e amministratore delegato della Steel Acciai, Marco Gatti, insieme al suo agente di vendita Mauro Campiglio, sono stati assolti dal Tribunale di Verona perché il fatto...

Nessuna tentata estorsione e nessuna truffa. Il presidente del Piacenza Calcio e amministratore delegato della Steel Acciai, Marco Gatti, insieme al suo agente di vendita Mauro Campiglio, sono stati assolti dal Tribunale di Verona perché il fatto non sussiste.
La denuncia era stata presentata dal titolare di un'azienda che accusava Gatti di aver fornito acciaio di qualità diversa da quella pattuita e durante l'incontro per discutere il pagamento della merce i toni si sarebbero alzati fino a costringere gli imprenditori veneti a chiamare i Carabinieri.
Ma non è finita qui perché oltre ad assolvere Gatti, il magistrato ha trasmesso gli atti alla Procura di Verona per valutare eventuali "reati commessi prima e durante il procedimento" dagli imprenditori che accusavano Gatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Né truffa né estorsione, assolto Marco Gatti

SportPiacenza è in caricamento