menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce la partnership tra Piacenza Calcio e Confindustria

Questo pomeriggio presso la sala congressi di Confindustria Piacenza si è tenuta la presentazione della partnership tra il Piacenza Calcio e l’associazione presieduta da Alberto Rota. A seguire le parole dei presenti.
Presidente Confindustria Alberto Rota: “Il Piacenza Calcio compie cento anni e noi siamo onorati di questa partnership. Ho trovato molta affinità tra il Piacenza e Confindustria: i valori che contraddistinguono questa società sono passione, volontà coraggio e voglia di fare. Offriamo la nostra vicinanza al Piacenza Calcio perché la società ha bisogno di questo da parte del territorio”.
Presidente Onorario Stefano Gatti: “Ho il desiderio di avvicinare gli imprenditori piacentini al Piacenza Calcio e ho cercato di valorizzare il concetto di  piacentinità nella nostra città. Ringrazio Confindustria per quello che sta facendo per noi e sono molto fiero di aver intrapreso questa collaborazione”.  
Direttore Confindustria Cesare Betti: “Siamo molto contenti di aver stipulato questa convenzione con il Piacenza Calcio, a partire da questo pomeriggio cominciamo a pubblicizzare e a rendere nota ai nostri associati delle agevolazioni che avranno con la società”.
Riccardo Mazza, Ufficio Stampa Piacenza Calcio: “Faccio le veci del direttore generale Marco Scianó che per impegni lavorativi non è presente, ma che tiene particolarmente a manifestare l’orgoglio del Piacenza Calcio per l’avvio di questa partnership con Confindustria.”

La partnership consiste in una serie di pacchetti di abbonamenti messi a disposizione, dal Piacenza, alle aziende associate a Confindustria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento