rotate-mobile
Piacenza Calcio

Monaco: «Ottima partita». Mantelli: «Approccio sbagliato»

Il Piacenza batte un colpo, un bel colpo. Torna a vincere e convincere e ora si apre uno spiraglio per una settimana più serena. <



Il Piacenza batte un colpo, un bel colpo. Torna a vincere e convincere e ora si apre uno spiraglio per una settimana più serena. <>. La dirigenza sembra avere ritrovato entusiasmo, quindi, e per bocca del direttore generale, Marco Scianò, rilancia il progetto-Piacenza: <>. Facce scure, invece, per il Fiorenzuola di Mantelli che, un po' per demeriti suoi un po' per meriti dell'avversario, praticamente non è mai entrato in partita.

STEFANO GATTI - Il primo a prendere la parola è il presidente onorario del Piacenza, Stefano Gatti. <>. Definitivamente conclusa, invece, la vicenda legata a Marrazzo: <<È voluto andar via, quindi è finita la telenovela>>. Dal mercato, dopo gli arrivi di Di Maio, Bertazzoli e Tiboni, arriveranno altre novità: <>.

VOCI DAL CAMPO - Raggiante e finalmente sereno è mister Francesco Monaco. La sua squadra è tornata a giocare su buoni livelli dopo la lunga crisi. <>. Il tecnico è contento degli acquisti della società: <>. E tra i nuovi acquisti, oggi ha brillato Bertazzoli, al suo primo gol biancorosso. <>.

QUI FIORENZUOLA - Sulla sponda rossonera del derby, Alberto Mantelli è deluso per la prestazione della squadra e se ne prende tutte le responsabilità. <>. Anche il capitano del Fiorenzuola, Dennis Piva, mastica amaro per come è andata la partita. <>.
Marcello Astorri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monaco: «Ottima partita». Mantelli: «Approccio sbagliato»

SportPiacenza è in caricamento