Martedì, 26 Ottobre 2021
Piacenza Calcio

Modena verso la cessione societaria. Luca Matteassi potrebbe tornare a Piacenza? Al momento è solo un’idea

Il club prepara una cessione col botto, secondo la stampa locale sarà acquisito dal gruppo Stone Island che metterebbe i suoi uomini di fiducia nei ruoli chiave, tra cui il ds. A questo punto Matteassi potrebbe tornare in biancorosso dove manca proprio un direttore sportivo

A questo punto, se l’indiscrezione fosse vera, si libererebbe Matteassi (però ha un altro anno di contratto) e potrebbe tornare a Piacenza dove manca proprio la figura del direttore sportivo. Ci sarebbero ovviamente da sistemare dei tasselli perché al momento questa carica è ricoperta “ad interim” dal direttore generale Marco Scianò, ma il ritorno di un figura così importante come Matteassi, profondo conoscitore di calcio che in biancorosso ha fatto benissimo, sarebbe senz’altro un valore aggiunto per un Piacenza che ha la necessità di strutturarsi dal punto di vista dirigenziale.
Abbiamo anche provato a sentire Matteassi, ma ci ha liquidato gentilmente con quattro parole: «Penso solo ai playoff». Tuttavia si sa, nel calciomercato di oggi, fluido e sempre in evoluzione, tutto è possibile. Chissà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena verso la cessione societaria. Luca Matteassi potrebbe tornare a Piacenza? Al momento è solo un’idea

SportPiacenza è in caricamento