rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Modena verso la cessione societaria. Luca Matteassi potrebbe tornare a Piacenza? Al momento è solo un’idea

Il club prepara una cessione col botto, secondo la stampa locale sarà acquisito dal gruppo Stone Island che metterebbe i suoi uomini di fiducia nei ruoli chiave, tra cui il ds. A questo punto Matteassi potrebbe tornare in biancorosso dove manca proprio un direttore sportivo

vitto sportpiacenza2Potrebbe durare solamente un anno la lontananza di Luca Matteassi da Piacenza? Al momento siamo nel campo delle ipotesi, quando parliamo di un suo possibile ritorno in via Gorra, tuttavia nulla va dato per scontato.
Il pensiero nasce da quanto sta accadendo al Modena, club in cui Matteassi dal giugno 2020 (con un contratto fino al 2022) è direttore sportivo. La società sta trattando la cessione a un gruppo da urlo, il famoso brand di moda Stone Island di Carlo Rivetti. Secondo i media locali la trattativa sarebbe non solo ben avviata ma già arrivata anche ai dettagli, si cerca di fare poco rumore perché il Modena ha i playoff di Serie C (ottimo il lavoro svolto da Matteassi, la squadra ha chiuso come miglior quarta nel girone più difficile) da giocare ma l’obiettivo è chiudere a giugno per avviare poi un progetto molto ambizioso. Stone Island fa parte del colosso Moncler e l’obiettivo sarebbe quello di riportare il Modena nelle massime categorie del calcio.

Sempre secondo la stampa locale, in particolare la Gazzetta di Modena, se la trattativa dovesse concludersi con una fumata bianca sarebbero già pronti il tecnico, Attilio Tesser (oggi c’è Mignani) e il direttore sportivo, Davide Vaira. Chiaramente un nuovo gruppo che entra porta i suoi uomini di fiducia e Vaira, sempre secondo quanto si legge sulla stampa locale, sarebbe in pole position.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena verso la cessione societaria. Luca Matteassi potrebbe tornare a Piacenza? Al momento è solo un’idea

SportPiacenza è in caricamento