menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercato - Piacenza, tentativo per Nocciolini. Si raffredda la pista Corazza

L'attaccante in uscita dal Parma è appetito da molte squadre, però la società biancorossa ci proverà. Anche se il vero nome sarebbe un altro

L’ultima idea è quella di fare un tentativo per Manuel Nocciolini, attaccante protagonista l’anno scorso con il Parma e ora sul piede di partenza. E’ un obiettivo molto difficile perché la concorrenza è nutrita, ma comunque si proverà a bussare alla sua porta. Lui vuole o la serie B o una corazzata di serie C. Il mercato tuttavia è pieno di sorprese ed entro la fine della prossima settimana la società di via Gorra vorrebbe chiudere per un attaccante. Sogni a parte, sarebbe un altro il vero obiettivo: è stato individuato, ma il nome rimane top secret perché prima il giocatore deve svincolarsi dalla sua attuale squadra con la quale ha un contratto fino al 2018. 

E’ ormai definito, invece, il rinnovo del prestito dal Torino per il centrocampista Jacopo Segre. Si è raffreddata notevolmente la pista che porta alla punta Simone Corazza. L’entourage biancorosso ha congelato la situazione: l’attaccante piace molto, ma non si vorrebbe investire una cifra importante per l’ingaggio di un giocatore che potrebbe tornare a pieno ritmo, dopo l'infortunio al ginocchio, a stagione inoltrata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento