rotate-mobile
Piacenza Calcio

Memorial Beghi: domenica allo stadio Garilli la 34esima edizione del prestigioso e storico Torneo

Il 15 maggio sarà il turno degli Esordienti 2010 con Piacenza, Alessandria, Albinoleffe e Verona a sfidarsi in giornata. Ingresso a 3 euro e occorre prenotare il biglietto online

Finalmente ci siamo. Domenica 15 maggio, dopo due anni di stop imposti dalla pandemia, torna il torneo giovanile più prestigioso della città anche se in formato ridotto a causa dello slittamento - sempre per le problematiche di gennaio legate al Covid -  la 34° edizione del Torneo “XXXIV MEMORIAL BEGHI – TROFEO ASIA”. Dopo l’edizione femminile dello scorso 25 aprile, il 15 maggio sarà il turno degli Esordienti 2010 con Piacenza, Alessandria, Albinoleffe e Verona. Il format è semplice: due semifinali e poi due finali, primo e secondo posto, terzo e quarto posto. Il programma: Piacenza-Alessandria (ore 11), Verona-Albinoleffe (ore 12.15). Ore 13.30 finale terzo e quarto posto, ore 14.45 finale primo e secondo posto. Il torneo si disputa tutto in giornata allo stadio Garilli.

Al termine del torneo verranno premiate tutti gli atleti che parteciperanno e verrà consegnato il trofeo Asia alla prima squadra classificata. Inoltre verranno eletti:  Miglior portiere,  Miglior giocatore, Capocannoniere, Miglior difensore. Per assistere al torneo sarà necessario munirsi del titolo di accesso, al costo di 3 euro, che si potrà ottenere al seguente link: clicca qui.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Beghi: domenica allo stadio Garilli la 34esima edizione del prestigioso e storico Torneo

SportPiacenza è in caricamento