rotate-mobile
Piacenza Calcio

Marco Gatti: «C'è voglia di fare bene, ringrazio Roberto Pighi». Matteassi: «Squadra quasi al completo»

Alla presentazione ufficiale non ha parlato il mister (lo farà venerdì), a fare gli onori di casa Marco Gatti che spende parole importanti per il nuovo socio Roberto Pighi: «Abbiamo bisogno di imprenditori come lui». Matteassi: «L'unica priorità è prendere un terzino»

La palla poi passa al direttore sportivo Luca Matteassi che ne approfitta per fare il punto del mercato. «Dobbiamo completare la rosa con l’arrivo di un terzino sinistro dopo che ci è sfumato l’affare Giraudo, dopodiché partiremo così per il ritiro di Salsomaggiore. E’ noto che Scaccabarozzi e Bertoncini probabilmente partiranno, se vanno allora ci metteremo al lavoro per trovare altri due innesti e completare il parco giocatori. Ripeto: la priorità adesso è il terzino sinistro».
Mercato di spessore quello condotto dal ds. «Sì sono contento, avevamo una base importante e siamo riusciti a inserire tre giocatori di assoluto valore come Marotta, Sestu e Nicco, inoltre sono arrivati dei giovani che hanno già esperienza in categoria. L’obiettivo? E’ tutto prematuro, partiamo per migliorarci, poi valuteremo strada facendo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Gatti: «C'è voglia di fare bene, ringrazio Roberto Pighi». Matteassi: «Squadra quasi al completo»

SportPiacenza è in caricamento