menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mapello-Piacenza: la prevendita sfonda quota 700 - 1

Mapello-Piacenza: la prevendita sfonda quota 700 - 1

Mapello-Piacenza: la prevendita sfonda quota 700

Si preannuncia un esodo biancorosso domenica a Mapello, per festeggiare quella che potrebbe essere la partita che riporterà il Piacenza in Lega Pro dopo 4 anni passati nei dilettanti. I biglietti venduti in prevendita sono stati...



Si preannuncia un esodo biancorosso domenica a Mapello, per festeggiare quella che potrebbe essere la partita che riporterà il Piacenza in Lega Pro dopo 4 anni passati nei dilettanti.
I biglietti venduti in prevendita sono stati 723 a cui aggiungere almeno un centinaio di tifosi che faranno il biglietto direttamente a Mapello e, ovviamente, noi di sportpiacenza.it non potevamo mancare a questo appuntamento.
La nostra testata sarà presente in forze sul campo bergamasco con due giornalisti inviati, due fotografi e un videomaker per raccontare ogni momento della giornata.

Si partirà domenica mattina con la diretta live dal punto di ritrovo dei tifosi, porteremo i nostri lettori a contatto con il torpedone biancorosso fino allo stadio di Mapello, dove faremo la solita diretta live della partita che da sempre contraddistingue la nostra testata. Foto e video dell’arrivo dei tifosi e aggiornamenti sulla partita e sulla probabile festa. I nostri giornalisti a stretto contatto con la squadra e con la tifoseria piacentini daranno il meglio nel post partita: interviste, video della festa dei giocatori, dei tifosi e poi gli scatti dei nostri due fotografi.
Dal tardo pomeriggio seguiremo per voi sempre con diretta live la festa in Piazza Cavalli e l’aperitivo biancorosso in serata. Insomma sarà una domenica da non perdere su sportpiacenza.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento