Questo sito contribuisce all'audience di

Mapello-Piacenza: in due giorni venduti 600 biglietti

Si sta per chiudere alla grande anche il secondo giorno di prevendita dei biglietti per la trasferta di domenica in casa del Mapello, che potrebbe regalare la festa promozione al Piacenza. Ai 300 biglietti venduti lunedi si sono aggiunti anche i...

Mapello-Piacenza: in due giorni venduti 600 biglietti - 1
Si sta per chiudere alla grande anche il secondo giorno di prevendita dei biglietti per la trasferta di domenica in casa del Mapello, che potrebbe regalare la festa promozione al Piacenza.
Ai 300 biglietti venduti lunedi si sono aggiunti anche i 300 di oggi per un totale di 600 tagliandi finora venduti in prevendita sugli 800 inviati dal club Mapello Bonate, che ha fatto anche sapere, tramite una nota stampa, di aver predisposto l'intera tribuna per i tifosi biancorossi mentre i sostenitori locali si accomoderanno nel settore solitamente riservato agli ospiti.
E possibile acquistare la prevendita presso la segreteria del Piacenza tutti i giorni fino a venerdì 18 marzo, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. In totale dovrebbero essere 5 i pullman che partiranno domenica mattina più la lunga caravona di auto private. E’ possibile prenotare il pullman rivolgendosi alla Caffetteria Milani presso il Centro Commerciale Gotico, dalle 9 alle 20 tutti i giorni. Il costo del pullman è di 10 euro escluso il biglietto della partita. Il ritrovo per tutti è fissato domenica ore 11.30 dal piazzale dello stadio, partenza ore 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento