rotate-mobile
Piacenza Calcio

Manuel Giandonato: «Piacenza è la piazza che volevo, ho detto sì in meno di tre minuti»

Il regista ha firmato un biennale in mattinata e nel pomeriggio ha sostenuto i test medici al Centro Diagnostico Rocca. «Il 4-3-1-2? E' un modulo in cui mi trovo molto bene»

Dopo un paio di stagioni sofferenti - causa infortunio al ginocchio - una bella stagione alla Fermana. «E’ stata una scelta di cui vado molto fiero, piuttosto che rimanere fermo la scorsa estate scelsi la Fermana. In molti ci davano per spacciati già prima di iniziare e invece ci siamo tolti tante soddisfazioni agganciando per un momento anche la testa della classifica».
Piacenza destinazione fino al 2021. E’ il regista puro chiesto da Franzini per il nuovo 4-3-1-2. «Sì mi considero un regista puro e adoro il 4-3-1-2, è un modulo che ho già fatto e con il quale mi sono sempre trovato molto bene».

Prima di Giandonato parlano anche i soci del Centro Diagnostico Rocca, Riccardo Gazzola e Daniele Rocca. «E’ un onore per noi essere al fianco del Piacenza - ha detto Gazzola - da poco tempo il centro di fisioterapia si è ampliato ed è diventato anche centro di diagnosi». Parole sottolineate da Daniele Rocca: «Mio padre ha sempre seguito il Piacenza, per noi è come essere di casa con i colori biancorossi».
«La partenership con il Centro Rocca - ha aggiunto il dg Scianò - fa parte di quella componente di ristrutturazione dell’area medica che una società come la nostre deve avere».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuel Giandonato: «Piacenza è la piazza che volevo, ho detto sì in meno di tre minuti»

SportPiacenza è in caricamento