Domenica, 14 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Lupa Piacenza - Garilli innevato ma coperto con i teloni

La neve rischia di lasciare a secco gli appassionati del calcio dilettantistico e il rischio lo corrono anche quelli della Lupa Piacenza che domenica vorrebbero assistere a Lupa-Salsomaggiore, prima giornata del campionato di ritorno di Eccellenza...

La neve rischia di lasciare a secco gli appassionati del calcio dilettantistico e il rischio lo corrono anche quelli della Lupa Piacenza che domenica vorrebbero assistere a Lupa-Salsomaggiore, prima giornata del campionato di ritorno di Eccellenza in programma allo stadio Garilli. Il rischio per il momento non è concreto perché, nonostante l'abbondante nevicata, siamo a metà settimana tuttavia le previsioni non promettono nulla di buono per il weekend.

In ogni caso lo stadio Garilli è stato coperto preventivamente con i teloni antineve e dunque, in teoria, il match tra Lupa Piacenza e Salsomaggiore non sarebbe a rischio qualunque scherzo decida di fare il meteo. Il problema però sorge a livello federale. Se infatti la Figc regionale lasciasse libera scelta agli arbitri allora la partita si giocherebbe sicuramente, in caso contrario, cioè se arrivasse una decisione di sospensione in blocco per tutti da parte del Comitato regionale, allora anche i tifosi biancorossi dovrebbero rassegnarsi a passare una domenica senza Piace.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lupa Piacenza - Garilli innevato ma coperto con i teloni
SportPiacenza è in caricamento