menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luca Carra (Parma): «Vorrei la finale contro il Piacenza» - 1

Luca Carra (Parma): «Vorrei la finale contro il Piacenza» - 1

Luca Carra (Parma): «Vorrei la finale contro il Piacenza»

Al termine della riunione tecnica di giovedì a Firenze per i club neopromossi in Lega Pro, a cui ha partecipato ovviamente anche il Piacenza, l’amministratore delegato del Parma Calcio (che ospiterà una semifinale e la finale della Poule Scudetto)...

Al termine della riunione tecnica di giovedì a Firenze per i club neopromossi in Lega Pro, a cui ha partecipato ovviamente anche il Piacenza, l’amministratore delegato del Parma Calcio (che ospiterà una semifinale e la finale della Poule Scudetto) Luca Carra si è augurato di trovare proprio il Piacenza nella finalissima del 5 giugno.

A riportarlo è il quotidiano sportivo ParmaLive.com. «Per una questione di derby, mi piacerebbe la finale col Piacenza, anche se non è scontato che il Parma ci arrivi. Noi ospiteremo la finale e una delle due semifinali, l’altra potrebbe giocarsi a Piacenza (anche se il club biancorosso smentisce questa ipotesi di semifinale 2 al Garilli, ndr) o a Fiorenzuola da quanto ne so».
La finale Parma-Piacenza sarebbe veramente uno spettacolo sia sugli spalti, per un derby che ritornerebbe dopo tanti anni, sia sul campo. La squadra di Apolloni ha vinto il Girone B con il record di imbattibilità (mai sconfitta in campionato) mentre il Piacenza di record assoluti ne ha firmati ben due: quello di punti (96) e quello di vittorie (30).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento