rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
Piacenza Calcio

Triestina-Piacenza 1-3: i biancorossi s'impongono al Rocco con la doppietta di Paponi e una rete di Sylla

Aggiornamento 38' pt: cross di Frascatore dalla trequarti, Granoche ci va con il ginocchio in area ma non riesce a centrare la porta.

Aggiornamento 35' pt: la gara è continuamente interrotta dai falli e sta diventando molto fisica. Il Piacenza sta provando a riversarsi in avanti, ma non è facile: la pioggia è diminuita d'intensità, ma continua a cadere.

Aggiornamento 27' pt: ci prova con un tiro d'interno destro Maracchi, ma la palla è alta sopra alla traversa.

Aggiornamento 25' pt: la partita vive un momento di stallo. Quasi impossibile sviluppare un'azione palla a terra. Bel cross di Corradi in area di rigore, sul quale però non arriva nessuno.

Aggiornamento 15' pt: il campo sta diventando ingiocabile, la palla fatica a scorrere per la troppa acqua sul terreno di gioco. La Triestina, galvanizzata dal gol, è ben più in palla del Piacenza.

Aggiornamento 10' pt: Triestina in vantaggio con Formiconi, bravo a ribadire in rete la respinta di Bertozzi sul colpo di testa di Granoche innescato dalla punizione di Giorico. Intanto scroscia la pioggia sul Nereo Rocco e anche sull'avvio di gara del Piacenza.

Aggiornamento 1' pt: iniziato il big match del Nereo Rocco fra Triestina e Piacenza. Franzini in avanti ha preferito in avanti Sestu a Paponi. Probabile 4-3-3 per il mister biancorosso.

Aggiornamento formazioni ufficiali: 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Piacenza 1-3: i biancorossi s'impongono al Rocco con la doppietta di Paponi e una rete di Sylla

SportPiacenza è in caricamento