Questo sito contribuisce all'audience di

Triestina-Piacenza 1-3: i biancorossi s'impongono al Rocco con la doppietta di Paponi e una rete di Sylla

Eclipse cross-2Aggiornamento 48' st: con un grande secondo tempo, il Piacenza ribalta la gara con la doppietta di Paponi (doppio assist di Zappella) e Sylla. Decisivi i cambi di Franzini, che hanno consentito di invertire la tendenza di una partita che la Triestina aveva comandato a lungo e, peraltro, conduceva fino al 28' del secondo tempo grazie a un gol di Formiconi in avvio.

Aggiornamento 45' st: ci saranno cinque minuti di recupero. Entra Marotta per Nicco.

Aggiornamento 39' st: contropiede micidiale del Piacenza che si porta sull'1-2 con Sylla. Gran lavoro di Corradi sulla corsia mancina, cross di Nicco e grandissimo gol di Sylla che batte Offredi sul primo palo.

Aggiornamento 33' st: ancora cross di Zappella, ancora Paponi, stavolta di testa, riesce a battere Offredi per il gol dell'1-2. I biancorossi riescono a ribaltarla nel giro di 5 minuti.

Aggiornamento 28' st: il Piacenza acciuffa il pareggio con Paponi, bravo ad anticipare Offredi sfruttando un cross dalla destra di Zappella. Difesa della Triestina un po' ferma nell'occasione, forse convinta della posizione di fuorigioco di Paponi.

Aggiornamento 22' st: Franzini mette anche El Kaouakibi al posto di Bolis, Giandonato sale a centrocampo.

Aggiornamento 20' st: bel contropiede del Piacenza, ma sul più bello il cross di Zappella viene deviato da un difensore nelle braccia del portiere.

Aggiornamento 13' st: Escono Sestu e Cacia, dentro Sylla e Paponi.

Aggiornamento 10' st: la Triestina vorrebbe un rigore per un contatto in area tra Pergreffi e Mensah. Poi Gatto ci prova con un piattone, ma Bertozzi respinge. La pioggia è cessata e ora il campo è molto migliorato e si vede un po' di gioco.

Aggiornamento 2' st: Mensah subito pericoloso con un colpo di testa che sfiora il palo, imbeccato da un bel cross dalla corsia di destra.

Aggiornamento 1' st: subito un cambio per Franzini. Fuori Cattaneo e dentro Giandonato. Sembra che il tecnico di Vernasca abbia disegnato un 3-5-2. Giandonato, infatti, si va a posizionare in mezzo ai due centrali, Sestu avanza al fianco di Cacia.

Aggiornamento 45' pt: Non c'è recupero, il primo tempo finisce con la Triestina avanti grazie a un gol di Formiconi in avvio di gara. Match molto condizionato dalla pioggia, ma decisamente meglio gli alabardati che per ora sono meritatamente in vantaggio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone, CastellanaFontana e Bobbiese in vetta

  • Piacenza-Vicenza 2-1: i biancorossi trovano il gol vittoria nel recupero con Della Latta

  • Serie C - Piacenza tutto cuore e grinta: Pergreffi e Della Latta ribaltano il Vicenza

  • Piacenza - Franzini: «Abbiamo vinto da grande squadra». Della Latta: «Risultato frutto del gruppo»

  • Fiorenzuola-Forlì 1-0, i rossoneri strappano una grande vittoria

  • Piacenza - Le pagelle: Della Latta firma un gol da sballo al 92'. Prova monstre di Sestu

Torna su
SportPiacenza è in caricamento