rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza-Pordenone 0-3: decidono Bassoli, Dubickas e l'autorete di Masetti

36' pt: Pordenone in vantaggio. Bassoli salta da solo in area di testa, Tintori respinge e lo stesso Bassoli deposita il pallone in rete per lo 0-1.

24' pt: ancora enorme occasione per il Piacenza, stavolta con Rossetti. L'attaccante era stato servito benissimo da Palazzolo ma, tutto solo di fronte al portiere, alza troppo il suo piatto destro.

20' pt: ancora Burrai, con un tiro di controbalzo dal limite dell'area: la traiettoria viene deviata da un difensore del Piacenza e finisce in corner.

15' pt: sale il Pordenone e tiene in mano il pallino del gioco, Burrai prova un tiro al volo ma la misura è totalmente sballata. Buon avvio comunque dei biancorossi, che ripartono in velocità e in modo insidioso.

4' pt: occasionissima Piacenza. Imbucata verticale per Morra, cross in mezzo smanacciato da Festa. Si avventa sul pallone Palazzolo che tira, ma viene murato da un giocatore del Pordenone forse con un tocco di mano.

1' pt: iniziata la partita tra Piacenza e Pordenone.

Ecco le formazioni ufficiali

Piacenza (3-5-2) - Tintori; Nava, Cosenza, Masetti; Munari, Palazzolo, Nelli, Suljic, Gonzi; Rossetti, Morra. A disposizione: Rinaldi, Vivenzio, Rizza, Giacchino, Pezzola, Lamesta, Vianni, Conti, Capoferri, Onisa, Frosinini, Biancheri. All.: Scazzola.

Pordenone () - Festa; Bruscagin, Ajeti, Bassoli, Benedetti; Torrasi, Burrai, Pinato; Zammarini; Candellone, Dubickas. A disposizione: Martinez, Giusti, Giorico, Piscopo, Maset, La Rosa, Biondi, Ingrosso, Comuzzo, Baldassar. All.: Di Carlo.

Arbitro: Di Graci di Como (assistenti Cerilli di Latina e Cravotta di Città di Castello)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Pordenone 0-3: decidono Bassoli, Dubickas e l'autorete di Masetti

SportPiacenza è in caricamento