rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza-Pordenone 0-3: decidono Bassoli, Dubickas e l'autorete di Masetti

banner_web_healt55' st: finita la gara del Garilli. Il Pordenone vince d'autorità per 0-3 con le reti di Bassoli (nel primo tempo) e poi Dubickas e l'autorete di Masetti. I biancorossi hanno giocato un buon primo tempo, ma nella ripresa non sono quasi mai riusciti a proporsi in modo pericoloso in avanti.

48' st: Lamesta si accentra e scaglia un tiro potente sul primo palo, ma Festa devia in tuffo in angolo.

45' st: 10 minuti di recupero.

43' st: tris del Pordenone con un'autorete. Sugli sviluppi di un corner la difesa si squaglia e Masetti, per anticipare Candellone, devia il pallone nella propria porta.

31' st: bravo Lamesta a sgusciare sulla destra e a mettere in mezzo un pallone radente che poi s'impenna dopo una deviazione, con Festa a smanacciare via non senza difficoltà. Nel Piacenza, entra Conti al posto di Rossetti.

30' st: la luce è tornata, la partita riprende.

25' st: la partita in questo momento è sospesa per un guasto a uno dei fari dello stadio. Si è in attesa di riprendere la gara.

23' st: esce Munari, entro Lamesta.

22' st: il Pordenone si divora la palla del terzo gol con Candellone da due passi, Tintori però ci mette i piedi e tiene in piedi il Piacenza.

15' st: occasione per il Piacenza. Lavora un buonissimo pallone sulla destra Gonzi, la palla arriva sul secondo palo dove c'è Capoferri che tenta il tiro: murato in angolo da un difensore.

10' st: nel Piacenza esce Nelli, dentro Capoferri.

4' st: raddoppio del Pordenone, con l'ex Dubickas. La punta svetta più in alto di tutto sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti e il pallone che si insacca nell'angolino.

1' st: iniziato il secondo tempo.

45' st: finisce il primo tempo con il Pordenone in avanti con un gol di Bassoli. Il Piacenza ha giocato una buonissima prima parte di gara, ma ha sciupato due grosse occasioni con Palazzolo e Rossetti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Pordenone 0-3: decidono Bassoli, Dubickas e l'autorete di Masetti

SportPiacenza è in caricamento