rotate-mobile
Piacenza Calcio

Racing Roma-Piacenza 3-3: solo un punto per i biancorossi

Aggiornamento 46' pt - Finisce il primo tempo sul risultato di 2-2. Il Piacenza si mangia le mani perché per ben due volte si è fatto riprendere dopo essere passato in vantaggio. Per i biancorossi doppietta di Nobile, per la Racing segnano Corticchia e  De Sousa.

Aggiornamento 34' pt - Gran gol di De Sousa, bravo a battere in diagonale Miori con un tiro secco.

Aggiornamento 30' pt - Incredibile: ancora Nobile, bravissimo ad attaccare lo spazio, stoppare di petto e a battere Reinholds con un diagonale millimetrico.

Aggiornamento 29' pt - Pareggio della Racing Roma con Corticchia. Il centrocampista della Racing segna da pochi passi sulla spizzata di testa di De Sousa.

Aggiornamento 14' pt - Grossa occasione per la Racing. Caldore dalla corsia mancina mette in mezzo per Bigoni, il quale elude Sciaca ma spara fuori da ottima posizione.

Aggiornamento 6' pt - Bella conclusione di Nobile, Reinholds non si fa sorprendere.

Aggiornamento 3' pt - Piacenza subito in vantaggio con Nobile. Break di quest'ultimo a centrocampo, che serve Saber in profondità il quale però viene steso da un avversario. La palla rimane lì per Romero che cade, ma con le lunghe leve appoggia per Nobile: da due metri è gol. 1-0. 

Aggiornamento 1' pt - Iniziata la partita al "Casal Del Marmo" di Roma tra Racing e Piacenza.

La formazione ufficiale del Piacenza che scenderà in campo a Roma tra meno di un'ora. Confermato l'undici della vigilia.

RACING ROMA - PIACENZA 3-3

Primo tempo 2-2

RACING ROMA (4-5-1): Reinholds; Bigoni, Macellari, Caldore, Selvaggio (43' st Maestrelli); Ricciardi, Corticchia (34' st Paparusso), Massimo, Vastola, Majtan (40' st Steri); De Sousa. A disposizione: Savelloni, Di Cuonzo, Calabrese, Testi, Pllace, Loglio, D’Attilio, Frison. All.: Mattei.
PIACENZA (3-5-2): Miori; Sciacca, Silva, Pergreffi; Castellana (14' st Franchi), Segre (14' st La Vigna), Cazzamalli, Saber (22' st Bertoli), Masullo; Romero, Nobile. A disposizione: Lanzano, Matteassi, Razzitti, Colombini, Debeljuh. All.: Franzini (in panchina Ferrari).
ARBITRO: Amabile (assistenti Michieli e Zampese).

RETI: 3' e 30' pt Nobile, 29' pt Corticchia, 34' pt De Sousa, 4' st Macellari, 27' st Silva

NOTE: giornata calda e soleggiata. Tiri: 8-8. Corner: 4-2. Ammonito: 8' st Masullo, 36' st La Vigna. Espulsi: 9' st Macellari. Recuperi 1' pt e 3' st.

Piacenza in campo a Roma contro la Racing nel turno pre Pasqua valido per la 35a giornata di Lega Pro A. Biancorossi senza Pelizzoli, Abbate, Dossena, Di Cecco e Taugourdeau. Forfait all'ultimo anche per Tulissi.

Segui la diretta live della partita qui a partire dalle 14.30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Racing Roma-Piacenza 3-3: solo un punto per i biancorossi

SportPiacenza è in caricamento