menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Playoff, Piacenza-Giana Erminio 4-2: i biancorossi passano il turno e trovano il Monza

46' pt: contropiede micidiale della Giana 4 contro 2, Foglio viene liberato al tiro da Okyere ma Fumagalli si supera in uscita e sventa il pericolo.

45' pt: gran botta di Masciangelo da fuori, Taliento para non senza difficoltà in corner.

40' pt: la Giana ora, dopo aver sofferto, è tornata a gestire il pallone. 

31' pt: contropiede della Giana, Perna addomestica un passaggio al limite dell'area e calcia un tiro potente e angolato, Fumagalli si distende e devia in angolo.

27' pt: Ancora una conclusione da fuori area, stavolta di Corradi: il tiro è forte, ma alto. 

25' pt: Bini cerca un tiro da fuori area, ma la palla finisce ampiamente a lato. I biancorossi adesso attaccano con decisione.

20' pt: grossa chance per il Piacenza: Masciangelo trova in area la testa di Castellana, spizzata sul secondo palo e Bini non arriva per un soffio alla deviazione decisiva a un passo dalla linea di porta.

15' pt: il Piacenza è incappata in un avvio ad andamento lento. La Giana, invece, sta conducendo la partita con autorevolezza e per ora è in vantaggio meritatamente. 

8' pt: Giana Erminio in vantaggio con Marotta. Assist di esterno di Okyere, s'inserisce da dietro Marotta che batte Fumagalli con un piattone al volo.

7' pt: la Giana Erminio è subito pericolosa: Perna serve sulla corsa Foglio che vede in area Sosio e lo cerca, anche se il giocatore biancazzurro liscia il pallone tentando un pretenzioso colpo di tacco.

1' pt: iniziata la partita tra Piacenza e Giana Erminio, valida per il primo turno dei play off per la serie B.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento