Martedì, 21 Settembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza-Virtus Verona: 1-1, a Siani risponde Bridi

Mercoledì al Garilli c'è il Teramo (15.30) nel primo turno di Coppa Italia Tim Cup, domenica 27 inizia il campionato contro il Grosseto. Poi Pontedera e l'infrasettimanale contro il Livorno

45' st - Nell'amichevole del Bertocchi, tra Piacenza e Virtus Verona termina 1-1. È stato un buon antipasto di campionato, contro un avversario di pari categoria. Nel primo tempo, il Piacenza va in vantaggio con Siani e potrebbe segnare ancora sempre con Siani e D'Iglio. Nella ripresa, invece, la Virtus esce fuori e s'impone con la sua fisicità, costringendo la squadra di Manzo nella sua metà campo. La rete del pari di Bridi è fortunosa, ma meritata dagli ospiti per il predominio territoriale evidenziato nella ripresa.

35' st - Gran botta di Cazzola da fuori con il pallone che finisce alto di poco. 

30' st - La Virtus adesso sta facendo valere tutta la sua fisicità nei confronti del Piacenza. La squadra di Fresco ora ha calciato un paio di volte in porta a Vettorel su calcio piazzato. I biancorossi, invece, faticano a superare la metà campo.

23' st - pareggia la Virtus Verona con un gol di testa di Bridi, bravo a sfruttare una palla sporca nell'area piccola. Da alcuni minuti la Virtus aveva preso molto campo, anche se la rete del pareggio è maturata in modo piuttosto casuale.

15' st - Comincia la girandola dei cambi nelle due squadre. Nel Piacenza è entrato anche Daniello. La partita ora ha rallentato i suoi ritmi e ha preso campo la Virtus Verona, pur senza creare granché dalle parti di Vettorel.

1' st - Iniziato il secondo tempo. Nel Piacenza è entrato Lamesta al posto di Villanova. Nella Virtus, invece, sono entrati Cazola e Lupoli. 

45' pt - finisce il primo tempo al Bertocchi. Il Piacenza è avanti con merito per 1-0 con la rete di Siani che, poco più tardi, sciupa la palla per il possibile 2-0. E sul finire di tempo la squadra di Manzo si fa minacciosa con una rasoiata di D'Iglio. La Virtus Verona, invece, si è vista poco, se non con un'iniziativa isolata di Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Virtus Verona: 1-1, a Siani risponde Bridi

SportPiacenza è in caricamento