Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza-Renate 0-0: tante occasioni ma nessun gol

Aggiornamento 49' st - Piacenza e Renate non si sbloccano dallo 0-0 iniziale. I biancorossi hanno avuto due grosse occasioni, con Bertoli e Nobile, per portare a casa i tre punti nel recupero ma è mancato l'istinto del killer.

Aggiornamento 48' st - Altra chance: cross di Segre dalla destra, colpo di testa sul taglio di Nobile e palla che esce di un nulla.

Aggiornamento 47' st - Occasione clamorosa per il Piacenza in pieno recupero. Nobile lavora un pallone delizioso sulla sinistra ma Bertoli, sulla scarico rasoterra, calcia debole e centrale. 

Aggiornamento 43' st - Bizzotto perde Sciacca sul cross di Taugourdeau dall sinistra ma il terzino biancorosso non ci arriva.

Aggiornamento 41' st - Bizzotto sterza sulla sinistra e cerca il tiro a giro ma Saber s'immola e rimpalla il tiro in corner.

Aggiornamento 28' st - Matteassi subisce fallo al limite dell'area, ma l'arbitro concede il vantaggio perché sul pallone si avventa Agostinone che calcia una rasoiata in porta parata da Cincilla.

Aggiornamento 25' st - Succede poco in questa ripresa, che vede comunque un Piacenza con il pallino del gioco in mana. Franzini ha gettato nella mischia il neo acquisto Nobile al posto di Franchi.

Aggiornamento 9' st - Tiro insidioso di Napoli dal limite, Pelizzoli si distende e blocca a terra.

Aggiornamento 6' st - Break di Segre a centrocampo che allarga per Matteassi, cross di quest'ultimo per Romero che viene anticipato di un istante da un difensore del Renate. Bella trama degli emiliani.

Aggiornamento 1' st - Iniziato il secondo tempo al Garilli. Nessun cambio per i due mister.

Aggiornamento 46' pt - Finisce il primo tempo sullo 0-0. Ha giocato meglio il Renate finora, ma è il Piacenza (con Matteassi) ad avere avuto la chance più nitida per segnare.

Aggiornamento 43' pt - Grossa chance per il Piacenza. Matteassi calcia di collo pieno appena entro l'area di rigore, ma Cincilla si distende e compie una grandissima parata.

Aggiornamento 36' pt - Romero stoppa un cross di Matteassi dalla destra e in mezza girata calcia in porta mancandola di poco. 

Aggiornamento 30' pt - Piacenza in grande difficoltà. Prima Pergreffi salva sulla conclusione ravvicinata di Napoli poi è Pelizzoli a parare il tiro angolato - ma debole - di Anghileri

Aggiornamentro 29' pt - Colpo di testa dell'ex Marzeglia su un calcio d'angolo battuto dalla destra: la palla finisce out non di molto.

Aggiornamento 26' pt - Insidioso tiro cross di Palma che sibila alla sinistra di Pelizzoli.

Aggiornamento 20' pt - Azione avvolgente dei piacentini che arrivano alla conclusione (debole) di Sciacca controllata agevolmente da Cincilla. Su ribaltamento di fronte gran botta di Napoli che non inquadra il bersaglio.

Aggiornamento 15' pt - Cross dalla destra di Sciacca per Franchi che in spaccata non ci arriva. L'arbitro però aveva ravvisato una posizione irregolare dell'attaccante.

Aggiornamento 1' pt - Iniziata la partita del "Garilli" tra Piacenza e Renate. Dall'inizio il nuovo acquisto Romero e il partente Agostinone tra i biancorossi.

PIACENZA-RENATE 0-0

Primo tempo 0-0

PIACENZA (4-3-3): Pelizzoli; Sciacca, Pergreffi, Abbate, Agostinone; Segre, Taugourdeau, Saber; Matteassi (31' st Bertoli), Romero (38' st Razzitti), Franchi (22' st Nobile). A disposizione: Miori, Di Cecco, Cazzamalli, Pozzebon, Colombini, La Vigna, Castellana. All.: Franzini.

RENATE (4-3-3): Cincilla; Di Gennaro, Malgrati, Teso, Vannucci; Palma (44' st Dragoni), Pavan, Scaccabarozzi; Anghileri (37' st Bizzotto), Marzeglia, Napoli (19' st Lavagnoli). A disposizione: Merelli, Mora, Schettino, Graziano, Florian. All.: Foschi.

Arbitro: Di Gioia di Nola (assistenti Trasciatti di Foligno e Gentileschi di Terni)

NOTE: giornata soleggiata, campo in discrete condizioni. Spettatori: 1339, incasso 2149 euro. Tiri: 6-4. Corner: 1-7. Ammoniti: 37' pt Malgrati, 30' st Matteassi. Espulsi: nessuno. Recuperi 1' pt e 4' st. 

Ecco le formazioni ufficiali:
Piacenza - Pelizzoli, Sciacca, Pergreffi, Taugourdeau, Matteassi, Saber, Agostinone, Segre, Franchi, Abbate, Romero. A disposizione: Miori, Di Cecco, Cazzamalli, Razzitti, Pozzebon, Colombini, La Vigna, Bertoli, Castellana, Nobile. All.: Franzini.
Renate: Cincilla, Pavan, Teso, Anghileri, Marzeglia, Malgrati, Di Gennaro, Vannucci, Napoli, Palma, Scaccabarozzi. A disposizione: Merelli, Mora, Schettino, Graziano, Florian, Lavagnoli, Dragoni, Bizzotto. All.: Foschi.
Arbitro: Di Gioia di Nola (assistenti Trasciatti di Foligno e Gentileschi di Terni)

Squadre in campo tra pochi minuti per il riscaldamento allo stadio Leonardo Garilli, dove si affrontano Piacenza e Renate nella terza giornata di ritorno di Lega Pro A. A breve le formazioni ufficiali della partita.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dalle 14.30 la diretta live della gara qui su sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento