menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza-Ravenna 3-1: doppio Paponi e Cacia, i biancorossi tornano alla vittoria

PIACENZA (3-5-2): Del Favero, Imperiale, Pergreffi, Sestu, Cacia, Corradi, Marotta, Milesi, Della Latta, Bolis, Paponi. In panchina: Bertozzi, Ansaldi, El Kaouakibi, Giandonato, Borri, Nicco, Sylla, Zappella, Cattaneo, Forte, Nannini. Allenatore: Franzini.

RAVENNA (3-5-2): Spurio, Ricchi, Ronchi, Martorelli, Nocciolini, Selleri, Purro, D’Eramo, Sirri, Giovinco, Lora. In panchina: Cincilla, Grassini, Raffini, Maltoni, Nigretti, Fyda, Sabba, Fiorani, Mustacciolo. Allenatore: Foschi.

ARBITRO: Cascone di Nocera Inferiore

Il Piacenza si presenta all’appuntamento di questa sera al Garilli (ore 20.45) al gran completo, solamente Giandonato ha accusato un lieve problema muscolare e andrà in panchina, per il resto Franzini può pescare a piene mani dalla rosa e sicuramente farà turnover. A centrocampo rientra Corradi con Marotta in regia, completa il terzetto uno tra Cattaneo e Nicco.
Il Ravenna ha decisamente qualche problema in più, il tecnico Foschi dovrà fare i conti con le assenze sicure di Pellizzari e Jidayi, Sirri è acciaccato ma dovrebbe esserci mentre Papa sarà tenuto fermo a scopo precauzionale. I romagnoli però sono temibili davanti con la Nocciolini-Giovinco.

Le probabili formazioni

Piacenza 3-5-2 - Del Favero; Della Latta, Milesi, Pergreffi; El Kaouakibi, Cattaneo, Marotta, Corradi, Nannini; Paponi, Cacia.

Ravenna 3-5-2 - Spurio; Purro, Sirri, Ronchi; Ricchi, D’Eramo, Lora, Selleri, Martorelli; Giovinco, Nocciolini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento