menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza-Ravenna 3-1: doppio Paponi e Cacia, i biancorossi tornano alla vittoria

Nuova Mazda CX-30-249' st: finisce la partita del Garilli, vince il Piacenza con la doppietta di Paponi e un gol di Daniele Cacia. Di Lora il momentaneo pareggio del Ravenna. I biancorossi tornano alla vittoria dopo la sconfitta con la Fermana e il pareggio di Cesena. Sabato sera sarà il Carpi a far visita alla squadra di Franzini.

39' st: incredibile chance sprecata da Sabba, sulla dormita della difesa piacentina. Del Favero ci mette una pezza con una super parata che impedisce al Ravenna di riaprire il match.

32' st: esce Paponi, arriva il turno di Nannini.

24' st: erroraccio di Del Favero che spara su Selleri, il suo tiro però, per fortuna del Piacenza, finisce fuori di un soffio.

23' st: doppio cambio per Franzini. Escono Imperiale e Corradi, entrano Zappella e Cattaneo.

22' st: ancora una grande giocata di Cacia che serve un cioccolatino a Paponi, tiro al volo e 3-1. 

18' st: Cacia si riscatta alla grande e pesca un gol alla sua maniera. Sugli sviluppi di un lancio lungo, la difesa respinge e poi il numero nove trova la rete al volo sul palo lungo. Poi fila via a esultare sotto i distinti.

15' st: il Ravenna pareggia con Lora, bravo a sfruttare un liscio di Imperiale e a trasformare la rete dell'1-1.

7' st: Cacia sciupa un'occasionissima per il 2-0. Imperiale gli aveva servito un pallone al bacio sul secondo palo, ma l'attaccante biancorosso colpisce male il pallone. Dalle tribune il pubblico incoraggia Cacia, che ancora non è riuscito a sbloccarsi in campionato.

5' st: bella trama del Piacenza, il pallone arriva a Corradi che avanza qualche metro verso l'area e lascia partire un collo piede che accarezza la rete esterna e dà solo l'impressione del gol.

1' st: subito un cambio per il Ravenna, dentro Raffini fuori Ricchi. Iniziata la ripresa.

46' pt: finisce il primo tempo tra Piacenza e Ravenna. I biancorossi sono avanti grazie a una rete di Paponi, ma doppio brivido nel finale di tempo con gli ospiti vicini al pari con Nocciolini e Lora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento