menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ciclone Piacenza, Pro battuto per 4-0

Aggiornamento 48' st - Finale al Garilli, il Piacenza si aggiudica la stracittadina con un roboante 4-0. A segno Matteassi, Taugourdeau e una doppietta di Romero. Partita mai veramente in discussione.

Aggiornamento 48' st - Dilaga il Piacenza, ancora Romero. L'assist è stato di Tulissi, l'attaccante timbra la doppietta con un destro chirurgico.

Aggiornamento 44' st - Pesenti tocca per l'inserimento di Martinez, il quale, da ottima posizione, spara alto.

Aggiornamento 40' st - Nobile sguscia sulla sinistra, guadagna il fondo e poi scarica all'indietro per l'accorrente Segre che ci arriva con la punta del piede sbarando addosso a Fumagalli.

Aggiornamento 36' st - Punizione di Bianco alta sopra la traversa. Il giocatore rossonero ha calciato a qualche metro dal limite dell'area.

Aggiornamento 26' st - Incornata di Pesenti nel cuore dell'area, palla alta sopra la traversa.

Aggiornamento 17' st - Il Pro sta premendo sull'acceleratore per accorciare le distanze, ma il Piacenza, per ora, amministra senza correre grossi pericoli.

Aggiornamento 7' st - Gol sbagliato, gol subito. Gran palla di Matteassi dalla destra, Romero taglia sul primo palo e fulmina Fumagalli di testa.

Aggiornamento 7' st - Pesenti si mangia il più facile dei gol sul bel servizio di Calandra dalla destra: l'attaccante in spaccata spara alto da due passi.

Aggiornamento 3' st - Raddoppio del Piacenza. Capolavoro di Taugourdeau su punizione. Undicesimo gol stagionale del regista francese.

Aggiornamento 1' st - Squadre di nuovo in campo dopo l'intervallo. Per ora nessun cambio per Franzini e Pea. 

Aggiornamento 45' pt - Finisce il primo tempo, il Piacenza è avanti grazie a una rete di Matteassi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento