Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Primavera Sampdoria: 3-0, decidono la rete di Renolfi e la doppietta di Siani

Quinto test per i biancorossi che scaldano i motori verso l'imminente avvio di campionato fissato per il 27 settembre. I prossimi appuntamenti: mercoledì a Lavarone contro il Cittadella e il 23 al Garilli arriva il Teramo nel turno preliminare di Coppa Italia

Foto Trongone

45' st - Arriva la prima vittoria della stagione per il Piacenza che regola 3-0 la Primavera della Sampdoria. Le reti tutte nella ripresa con Renolfi e la doppietta di Siani nel giro di un minuto. Passivo che poteva essere anche più ampio, il Piacenza nel primo tempo ha sciupato almeno tre nitide palle gol. Ottime le prove di Siani e Villanova.

39' st - Partita che trascina verso la fine e non c'è molto da dire. Il Piacenza più che altro prova delle giocate ben specifiche, la Samp non crea alcun grattacapo a Vettorel.

25' st - Doppio cambio Piacenza, fuori Palma e Lamesta, dentro Siano e Babbi.

22' st - Doppio cambio Piacenza, fuori Renolfi e Galazzi, dentro Daniello e Casali.

21' st - Ancora Siani in gol. Lamesta scappa a destra, entra in area puntando il fondo, assist in area piccola per Siani che insacca a porta vuota.

19' st - Bel raddoppio di Siani che parte in profondità leggermente defilato sulla destra, diagonale potente, preciso e rasoterra che batte il portiere blucerchiato. 2-0

10' st - Samp vicina al pareggio con Krawczyk che si divora una palla gol incredibile in area piccola. Nel Piacenza entra anche Losa al posto di D'Iglio.

2' st - Piacenza in vantaggio sugli svilluppi di una punizione, Bruzzone di testa impegna il portiere ospite che non trattiene a terra e Renolfi è il più lesto a ribadire in rete.

1' st - Inizia la ripresa. Altri due cambi nel Piacenza, davanti nel tridente entrano Heatley e Siani al posto di Villanova e Maio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento