Questo sito contribuisce all'audience di

LIVE Piacenza-Modena 2-1: primi tre punti per i biancorossi, decisiva la doppietta di Pergreffi

Eclipse cross-2Aggiornamento 50' st: finita al Garilli. Il Piacenza vince 2-1 con una doppietta del suo capitano, Pergreffi, dopo che aveva temuto di perdere. Infatti, dopo il pareggio firmato Mattioli, il Modena ha sparato un rigore sulla traversa con Diogo proprio all'ultimo minuto del tempo regolamentare. Arrivano i primi tre punti per Franzini, ma c'è ancora molto da fare sotto tutti i punti di vista per il suo Piacenza.

Aggiornamento 49' st: incredibile, doppietta di Pergreffi. Piacenza di nuovo avanti. Il capitano piacentino riesce a risolvere una mischia al limite dell'area piccola.

Aggiornamento 45' st: rigore per il Modena, El Kaouakibi stende un avversario in modo ingenuo. Dal dischetto va Diogo che lo spara sulla traversa. Si salva il Piacenza.

Aggiornamento 37' st: pareggio del Modena con Mattioli, bravo a battere Del Favero con una rasoiata all'angolino.

Aggiornamento 33' st: ancora Modena con un colpo di testa di Rossetti, para ancora Del Favero. Il Piacenza soffre tantissimo in questo frangente.

Aggiornamento 31' st: annullato un gol al Modena per fuorigioco. Il neo entrato Diogo serve l'altro neo entrato Bearzotti un buon pallone, il tiro è preciso all'angolo però il guardilinee alza la bandierina. Il Piacenza rimane in vantaggio.

Aggiornamento 28' st: Franzini richiama Paponi e getta nella mischia Sestu.

Aggiornamento 24' st: Varutti sciupa il possibile 1-1: il giocatore modenese stoppa e spara alto da dentro l'area, decentrato sulla sinistra. Forse avrebbe fatto meglio a calciare di prima intenzione.

Aggiornamento 22' st: Nicco sterza in area, dribbla un avversario, e poi calcia in porta ma un difensore canarino spazza via.

Aggiornamento 15' st: il Piacenza gestisce male un pallone in area, Tulissi calcia in porta e Pergreffi salva sulla linea. Poi, sulla respinta, Spagnoli ci riprova e para Del Favero. Il Modena è vivo.

Aggiornamento 10' pt: splendida palla in verticale di Nicco per Cacia, l'attaccante arriva sul pallone e scocca il tiro ma Gagno respinge in corner. Sugli sviluppi, Cattaneo pesca l'inzuccata vincente di Pergreffi. 1-0.

Aggiornamento 2' pt: Ferrario deposita in rete per il Modena, ma era in fuorigioco. Il risultato rimane in parità.

Aggiornamento 1' pt: iniziata la ripresa, nessun cambio per i due mister.

Aggiornamento 45' pt: primo tempo finito sullo 0-0. Il Piacenza conta l'occasione più grossa con Paponi, anche se il Modena si è fatto preferire nella costruzione del gioco. I ragazzi di Franzini evidenziano non poche difficoltà sotto questo punto di vista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

Torna su
SportPiacenza è in caricamento