Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza-Livorno 2-2: i biancorossi conservano l'ottavo posto in classifica. Ai playoff c'è la Giana Erminio

47' st: finisce la partita: alla doppietta di Vantaggiato rispondono Pesenti e Corazza. I biancorossi conservano l'ottavo posto in classifica e giocheranno la prima partita dei play off in casa. Le sconfitte di Pistoiese e Pontedera e il pareggio della Giana Erminio costringono alla classifica avulsa: la Giana è nona e trova il Piacenza al Garilli, 10a la Pistoiese e 11o il Pontedera.

40' st: sulle tribune la situazione è in via di normalizzazione senza conseguenze. In campo, invece, le due squadre stanno inscenando un specie di torello prolungato. 

30' st: la partita in campo ha ormai ben poco da dire. In questi minuti, però, l'attenzione si è spostata sugli spalti: alcuni tifosi di Piacenza (appostati in rettilineo) e Livorno (in curva ospite) tentano di venire a contatto. Anche se a dividere le tifoserie ci sono le recinzioni e alcuni metri di distanza, la polizia sta facendo arretrare i tifosi del Piacenza. 

18' st: Taugourdeau serve su punizione Corazza con un pallonetto a scavalcare la barriera, l'attaccante stoppa e batte Sambo con un preciso diagonale.

17' st: Franzini sostituisce Castellana con Masciangelo. 

8' st: occasione per il Piacenza: torre di Castellana per Pesenti che ci arriva, ma l'attaccante non riesce a inquadrare il bersaglio.

1' st: iniziato il secondo tempo. Il Livorno cambia Maiorino e Doumbia, dentro Perez e Manconi. Il Piacenza continui con gli 11 del primo tempo.

45' pt: le squadre tornano negli spogliatoi. Il Livorno è avanti 1-2 grazie alla doppietta di Vantaggiato (davvero molto bello il secondo gol). Di Pesenti, invece, il momentaneo pareggio del Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Calciomercato: Bortoletti, Baldan, Borghini, Conson, Biondi e Alvaro Montero non arriveranno

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Piacenza - Fulmine a ciel sereno, Mario Chitti si dimette dal cda di via Gorra

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento