rotate-mobile
Lunedì, 5 Dicembre 2022
Piacenza Calcio

LIVE Piacenza-Legnago 1-0: i primi tre punti arrivano dal dischetto con Cesarini

40' pt: la partita torna ad addormentarsi. Il possesso palla è in mano al Legnago, mentre il Piacenza si sta chiudendo molto bene.

31' pt: occasionissima per il Piacenza. Bobb scaglia un mancino potente dalla distanza che Corvi non trattiene, sulla respinta arriva Dubickas che spara alto il possibile 2-0.

25' pt: adesso il Legnago prova a rimettersi in carreggiata, ma finora preme senza riuscire a essere pericoloso dalle parti di Stucchi.

16' pt: calcio di rigore per il Piacenza, punita una spinta su Giordano in area. Batte Cesarini che spiazza Corvi con un tiro centrale. 1-0 per il Piacenza.

15' pt: buon inizio del Piacenza, poco fa Yabrè si fa ammonire strattonando Cesarini che si stava involando verso la porta. Proteste dei biancorossi che chiedevano addirittura l'espulsione perché era secondo loro una chiara occasione da rete.

4' pt: annullato un gol a Cesarini. L'arbitro ha sanzionato un fallo ai danni di Bondioli da parte di Dubickas.

1' pt: iniziata la partita tra Piacenza e Legnago.

Ecco le formazioni ufficiali

Piacenza (3-4-2-1): Stucchi, Tafa, Codromaz, Nava; Marino, Corbari, Bobb, Giordano; Cesarini, Gonzi; Dubickas. A disposizione: Pratelli, Libertazzi, Lamesta, Suljic, Burgio, Rabbi, Armini, Spini, Simonetti, Gissi. All.: Scazzola.

Legnago (4-3-1-2): Corvi; Ambrosini, Bondioli, Milani, Ricciardi; Salvi, Yabrè, Laurenti; Giacobbe; Contini Gomez. A disposizione: Gasparini, Enzo, Rossi, Antonelli, Lazarevic, Ciccone, Sgarbi, Pitzalis, Zanetti, Olivieri, Buric. All.: Colella.

Arbitro: Iacobellis (assistenti Collu e Ivanavich Fiore)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE Piacenza-Legnago 1-0: i primi tre punti arrivano dal dischetto con Cesarini

SportPiacenza è in caricamento