rotate-mobile
Piacenza Calcio

LIVE Piacenza-Legnago 1-0: i primi tre punti arrivano dal dischetto con Cesarini

49' st: finita al Garilli, il Piacenza batte il Legnago 1-0 grazie a un gol su calcio di rigore trasformato da Cesarini e procurato da Giordano. Non un grandissimo Piacenza, ma vittoria tutto sommato meritata al cospetto di un avversario che è stato veramente pericoloso solo in un'occasione nell'arco dei 90 minuti.

45' st: 4 minuti di recupero.

40' st: ora il Legnago è minaccioso. Poco fa episodio dubbio in area del Legnago dove Lamesta (ammonito in precedenza per simulazione) va già dopo una spinta di un avversario. L'arbitro però lascia correre.

30' st: Sgarbi serve una bellissima sponda per Rossi che prova un piattone fuori di pochissimo. Poco dopo occasione per Lamesta in contropiede, che spedisce fuori davanti al portiere.

27' st: bellissima volée di Giordano da fuori area che esce di pochissimo alla sinistra di Corvi.

25' st: ora il Legnago si è messo a trazione offensiva con il 3-4-2-1. Il Piacenza però finora pare in controllo.

16' st: esce pure Cesarini (migliore in campo), dentro Lamesta. Un cambio in ottica di sfruttare eventuali ripartenze, visto che il Legnago è proiettato in avanti e potrebbe lasciare qualche spazi.

10' st: Scazzola toglie anche Bobb, dentro al suo posto Suljic.

4' st: il Piacenza spinge a sinistra con Giordano, palla in mezzo per Cesarini che prova una gran girata. Senza fortuna, però.

1' st: rientrano in campo le due squadre. Il Piacenza ha sostituito Dubickas per inserire Rabbi.

45' pt: Contini ci prova su punizione, ma spara altissimo. Si va al riposo sull'1-0 per il Piacenza, in avanti grazie a un calcio di rigore trasformato da Cesarini che è stato di gran lunga il migliore in campo fino a questo momento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE Piacenza-Legnago 1-0: i primi tre punti arrivano dal dischetto con Cesarini

SportPiacenza è in caricamento