Piacenza-Juventus U23 1-1: un altro pari per i biancorossi, non basta la rete di Corbari
48' st: finale dal Garilli. Ennesimo pareggio del Piacenza, che era passato in vantaggio con Corbari nel primo tempo per poi farsi riprendere in apertura di ripresa da De Winter. I biancorossi hanno avuto molte occasioni da rete, ma non sono riusciti a concretizzarle. La Juventus è stata molto pericolosa soprattutto nel secondo tempo.
45' st: 3 minuti di recupero.
42' st: ancora Juventus, ancora Pratelli a dire di no stavolta a Sersanti, che aveva calciato di collo pieno sul secondo palo.
37' st: Soulè in contropiede si fa tutto il campo e poi lascia partire un tiro potente, ma centrale. Respinge Pratelli. Adesso entrambe le squadre danno la sensazione di poter vincere la partita.
34' st: entrano anche Armini e Dubickas nel Piacenza. I biancorossi vicini al gol con Lamesta, ma Garofani para a terra.
27' st: doppio salvataggio incredibile di Pratelli su Percorino, che si era bevuto Nava in area di rigore. Il Piacenza si salva.
22' st: fuori Corbari, dentro De Grazia per Scazzola.
16' st: ancora occasione Piacenza con il neo entrato Lamesta per Cesarini, il tiro però finisce alto.
15' st: spazio a Lamesta nel Piacenza, esce Rabbi.
13' st: ancora un tiro di Suljic, fuori con deviazione. Poi sul corner, Nava stacca su tutti e il pallone sorvola la trasferta.
3' st: soffre il Piacenza adesso, Pratelli salva l'1-1 su Pecorino.
1' st: La Juve pareggia subito al primo corner, segna di testa De Winter. Non c'è scampo per Pratelli.
1' st: iniziato il secondo tempo. Tris di cambi per la Juve: Barbieri, Cudrig e Sekulov vanno fuori, dentro Turricchia, Pecorino e Soulè.
45' pt: Piacenza a riposo in avanti per 1-0 sulla Juve U23 grazie a un gol di Corbari. Ma la squadra di Scazzola avrebbe potuto segnare in molte altre occasioni.
- 1 / 4
- Continua