Questo sito contribuisce all'audience di

Amichevole - Castellana-Piacenza 0-6, Romero si sblocca e ne fa quattro

Poker dell'attaccante biancorosso, chiudono Nobile e Colombi nel finale. La squadra di Franzini è ormai pronta per l'esordio in campionato

Risultato finale: buona sgambata per il Piacenza che a Castelsangiovanni segna sei reti e pare essere ormai pronto per l'esordio di domenica prossima al Brianteo di Monza (sciopero permettendo). Quattro le reti firmate dal bomber Romero, che in questo precampionato era ancora a secco. A segno anche Nobile e Colombi. 

Aggiornamento 33' st - Sesta rete del Piacenza firmata da Colombi. Il neo entrato attaccante segna a porta vuota, sfruttando il suggerimento perfetto di Nobile. Palo su punizione colto da Pederzoli. 

Aggiornamento 24' st - Quinta rete del Piacenza, segna Nobile davanti a Uggeri. L'attaccante riesce ad andare a segno, dopo aver sciupato un'occasione molto ghiotta in apertura di tempo. 

Aggiornamento 23' st - Triplo cambio per Franzini: dentro Carollo, Mora e Colombi, fuori Romero, Morosini e Di Cecco. 

Aggiornamento 1' st - Iniziata la ripresa, per Franzini nessun cambio. Per La Castellana sono entrati Mauri, Mawa e Annarumma.

Fine primo tempo - Protagonista assoluto bomber Romero, che ha segnato tutti e quattro i gol dei biancorossi. Primo tempo a ritmi blandi, con il Piacenza che ha gestito il pallone con qualità. Occasioni da rete anche per Morosini e Nobile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

  • Serie C - Il Piacenza non sa più vincere. La Pro Vercelli strappa l'1-1 nel finale, biancorossi ora terzultimi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento