menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza-Gozzano: 2-1, decidono le reti di Corradi e Ferrari

45' pt - Fine primo tempo, 0-0. Piacenza che chiude i primi 45' calciando il nono corner ma senza rendersi pericoloso. Gozzano che si è visto solo un paio di volte, una molto pericolosa, con delle ripartenze.

42' pt - Piacenza che non riesce a rendersi pericolosa, stazione nella trequarti del Gozzano senza creare alcuna azione pericolosa.

36' pt - Ammonito Evan's, due corner consecutivi per il Piacenza, nulla di fatto

32' pt - Conclusione di Corradi da fuori area, debole e centrale.

30' pt - Partita molto bloccata. Il Gozzano difende in 5, molto ordinato. Il Piacenza fatica a trovare la chiave per aprire la difesa ospite.

24' pt - Graziano si trova tutto libero sul vertice dell'area piccola, colpo di testa schiacciato per terra che termina a lato, ma che brivido per il Piacenza.

21' pt - Bella ripartenza del Gozzano, cross in area, appoggio con brivido di Barlocco per Fumagalli che blocca sulla linea.

17' pt - Bella ripartenza con Ferrari che apre il gioco a destra per Sestu, steso sarà punizione sulla trequarti ospite.

11' pt - Partita che non è ancora entrata nel vivo. Franzini mette Porcari davanti alla difesa, Piacenza molto falloso in questo avvio.

6' pt - Piacenza che ruba palla e riparte con Sestu, altro corner. Terzo corner ancora Piacenza avanti

4' pt - Primi minuti a ritmo basso, un corner per parte

1' pt Si parte al Garilli

Ecco le formazioni ufficiali

Piacenza: Fumagalli, Pergreffi, Bertoncini, Sestu, Ferrari, Corradi, Porcari, Della Latta, Di Molfetta, Barlocco, Terrani. A disposizione: Calore, Ansaldi, Sylla, Cauz, Silva, Nicco, Bachini, Marotta, Spinozzi. All.: Franzini.

Gozzano: Casadei, Manè, Gigli, Emiliano, Carletti, Messias, Graziano, Rolando, Tumminelli, Evan’s, Sampietro. A disposizione: Viola, Romeo, Palazzolo, Acunzo, Gemelli, Tordini, Rizzo, Grossi, Rolfini, Libertazzi, Secondo, Mangraviti. All.: Soda.

Arbitro: Guida di Salerno (Rinaldi di Roma 1 e Yoshikawa di Roma 1)

Piacenza in campo alle 14.30 nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C Girone A valido per 22a giornata, la terza di ritorno. Biancorossi che non vincono da tre giornate, davanti c'è il Gozzano che staziona a metà classifica e in trasferta non ha ancora perso in questa stagione. Dalle 14.30 le formazioni ufficiali e la diretta live della partita qui su sportpiacenza.it. Unico dubbio per Franzini a centrocampo con Corradi e Porcari in ballottaggio per una maglia da titolare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento